Cerca

lazio

Roma choc, bengalese picchiato in centro da branco

29 Ottobre 2017

0
Roma choc, bengalese picchiato in centro da branco

Roma, 29 ott. (AdnKronos) - Un bengalese è stato aggredito e lasciato ferito a terra. E' accaduto la scorsa notte in piazza Cairoli, a Roma, e sul posto è intervenuta la polizia dopo aver ricevuto la segnalazione. Immediato l’invio, da parte della sala operativa della Questura, delle pattuglie in zona, che, anche grazie a una sommaria descrizione degli aggressori, fornita da alcuni testimoni, sono riusciti a risalire ai ragazzi.

Dopo pochi minuti gli agenti dei commissariati Colombo e Trevi hanno infatti fermato in via delle Botteghe Oscure cinque giovani, tutti identificati, che sono stati accompagnati negli uffici di Polizia per i dovuti accertamenti. Per uno dei cinque, di 18 anni, ritenuto responsabile materiale della violenta aggressione, è scattato l’arresto per il reato di tentato omicidio in quanto la vittima è ricoverata in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

Per gli altri quattro giovani fermati, uno di 19 anni, due di 18, e uno di 17, è scattata la denuncia per i reati di lesioni e percosse. Alla base dell’accaduto, fa sapere la polizia, sembrano esserci motivazioni razziali, sui quali gli investigatori stanno effettuando i necessari approfondimenti.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media