Cerca

cronaca

Firenze, mamma porta via la figlia malata dall'ospedale

2 Novembre 2017

0

Firenze, 2 nov. - (AdnKronos) - Porta via la figlia malata dall'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, la mamma ora è ricercata dalla polizia. La vicenda risale alla scorsa settimana, a sabato 28 ottobre, quando una mamma si è allontanata dal reparto di degenza con la figlia di 14 mesi. La famiglia della piccola è straniera.

Dopo alcune serrate ricerche e verificata la sua assenza in tutte le zone dell'ospedale pediatrico Meyer, il suo allontanamento è stato segnalato dalla direzione sanitaria alle forze dell'ordine. Si tratta di un atto dovuto, che l'ospedale pediatrico deve eseguire in casi analoghi, si fa sapere dal Meyer.

Una nota del Meyer precisa che la mamma è in pieno possesso della potestà genitoriale e che, insieme al padre, avevano volontariamente sottoposto alle cure la propria figlia. La bambina è affetta da una infezione non contagiosa, in via di miglioramento, per la quale deve proseguire le cure. Le forze dell'ordine dopo aver ricevuto la segnalazione hanno avviato le ricerche.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media