Cerca

Cronaca

Roma: inaugura domani Moa Casa, fiera del design made in Italy

0

Roma, 25 ott.(Adnkronos) - Si inaugura domani, alle 11, Moa Casa 2013, la mostra di arredo e design organizzata da Moa alla Nuova Fiera di Roma dal 26 ottobre al 3 novembre. Materiali pregiati, arte e innovazione: quattro padiglioni con tutte le ultime tendenze per vivere la casa e abitare la vita.

Tante le proposte tra tradizione e futuro: tra le curiosità di quest'anno una credenza, dal gusto classico e tradizionale in noce italiano, che prende vita grazie ad un dispositivo wireless, riproducendo la musica direttamente dall' iPhone 5, mentre una console interpreta in chiave insolita il concetto di libreria, sovvertendo le logiche tradizionali e trasformando i volumi in materiale da costruzione.

All'interno dello spazio/evento Smart Form, all'interno del padiglione due, poi, i visitatori di Moa Casa 2013 potranno scoprire in luxery edition un contenitore di oggetti, arredi e complementi per la casa, che fa della qualità, dell'unicità, del fatto a mano, del creato e concepito "in Italy" il suo marchio. Creato da Erika D'Elia, Michele e Stefano Fanfulli, quest'anno l'eleganza mista a giocosità prende forma e colore, per condividere con giovani designer e visitatori un momento di energia pura e positiva. Un ricco programma di eventi sarà il giusto ingrediente di un cocktail di idee, oggetti e persone per vivere la propria casa con workshop creativi dedicati a chi ha la passione per la vita e per il design.(segue)

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media