Cerca

dati

Divella (Federalimentare), bene piano governo per area Expo

Divella (Federalimentare), bene piano governo per area Expo

Roma, 10 nov. (Labitalia) - "Non possiamo che essere a favore del piano del governo che punta a creare innovazione e sviluppo nell'area dell'Expo. Noi abbiamo proposto al governo come Federalimentare la costituzione di un osservatorio permanente sull' 'Italian Sounding', e sarebbe interessante legarlo al futuro dell'area che ha ospitato Expo". Così Francesco Divella, membro della famiglia proprietaria dell'omonima azienda leader nella produzione di pasta e presidente dei giovani di Federalimentare, commenta, con Labitalia, il piano del governo per il post-Expo.

"Quello alimentare è un settore in cui l'innovazione e la ricerca, sia di processo che di prodotto, è fondamentale -continua Divella- quindi il progetto del governo ci vede assolutamente favorevoli. Tutto ciò che può aiutare a proseguire e ampliare il percorso iniziato con Expo ci trova assolutamente d'accordo".

Divella ricorda che "con Expo, attraverso Cibus, abbiamo presentato le eccellenze alimentari del Paese, e sostenuto l'export. Quindi se il progetto del governo punta a continuare su questa strada non ci può che essere un plauso da parte nostra".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog