Cerca

dati

Sidoli (Philip Morris Italia): 2015 anno importante, sul tabacco guardare al futuro

Sidoli (Philip Morris Italia): 2015 anno importante, sul tabacco guardare al futuro

Bastia umbra, 9 dic. (Labitalia) - "Oggi è un momento di bilancio per il 2015. E' stato un anno importante, abbiamo rinnovato i contratti col ministero delle Politiche agricole per l'acquisto di tabacco fino al 2020, e questo è importante per i tabacchicoltori italiani che per quella data hanno delle importanti scadenze europee". Cosi' Eugenio Sidoli, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia, con Labitalia a margine dell'evento 'Coltiviamo il futuro', a Bastia Umbra, in cui la multinazionale ha incontrato i produttori di tabacco veneti e umbri.

"E' un momento importante per discutere con i produttori di tabacco -continua Sidoli- delle prospettive future, dei prodotti che loro realizzeranno per noi".

"Ed è importante per noi - sottolinea - che lavoriamo all'innovazione industriale, con la realizzazione di questo impianto per la realizzazione di prodotti a potenziale rischio ridotto nell'area di Bologna, in cui ci siamo lanciati alla fine dell'anno scorso e che crediamo rappresenti il futuro per l'Italia e per l'assetto internazionale, visto che il prodotto riguarda il mondo intero".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog