Cerca

veneto/vicenza

Natale magico e musicale con 'Winx Christmas tour'

Natale magico e musicale con 'Winx Christmas tour'

Milano, 17 dic. (Labitalia) - Per Natale ritorna a teatro il magico spettacolo che ha già incantato oltre 30.000 persone tra grandi e piccini in tutta Italia: il 'Winx Club musical show', quest’anno in una magica versione 'Winx Christmas tour'. La data che tutte le fan delle le magiche eroine, nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi, stanno aspettando è il 26 dicembre quando, a Bassano del Grappa (Vicenza), presso il Palabassano, prenderà il via il nuovo tour di questo 'celebration show' che porterà, poi, le Winx in tour in alcuni teatri italiani, da Padova a Firenze, Brescia, Bergamo e Milano. Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna saliranno sul palco, interpretate da artiste professioniste, ballando e cantando sulle note delle più celebri canzoni della serie Winx Club e interagiranno con gli spettatori facendo vivere ai bambini l’emozionante favola di festeggiare il Natale insieme alle vere Winx.

Uno spettacolo, pieno di colori e colpi di scena, interattivo, magico e anche tecnologico perché, grazie a degli effetti speciali, una nevicata sorprenderà gli spettatori che seguiranno le Winx nella preparazione dell'albero di Natale e di una festa degna dell’incantata di Alfea. Non mancherà la suspense perché le streghe Trix, storiche rivali delle Winx, trameranno dietro le quinte per rovinare la grande festa di Natale. Ci riusciranno? La risposta verrà data solo durante lo show che terrà tutti con il fiato sospeso. Ma le sorprese non finiscono qui. Le Winx faranno un bellissimo e inatteso regalo di Natale alle loro piccole amiche: una canzone dedicata al Natale da cantare tutti insieme per rendere ancora più magica l’atmosfera.

Quest’anno, poi, il 'Winx Club Musical Show-christmas tour' sarà ancora più coinvolgente e interattivo perché ad ogni spettacolo un’intera famiglia scelta nel pubblico potrà salire sul palco e ricevere dalle mani delle Winx i regali di Natale. Anche questa edizione del musical è realizzata da Starinsieme Produzioni, con la regia affidata a Gianni Donati, il cui nome si associa a musical di grande successo come Aladin, il Gobbo di Notre Dame, Musical Parade e al festival Bimbo Star. La produzione esecutiva è, sempre, affidata ad Alessandro Musto, professionista di Starinsieme.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog