Cerca

dati

A Lanciano in mostra elettronica e auto moto ricambi d’epoca

A Lanciano in mostra elettronica e auto moto ricambi d’epoca

Chieti, 8 gen. (Labitalia) - Diventato ormai un 'must' per curiosi e appassionati, si ripete a Lanciano (Chieti), domani e domenica 10 gennaio, il 'MillenniuMAdria', la Fiera di elettronica e auto moto ricambi d’epoca (al Polo fieristico d’Abruzzo, Località Iconicella Lanciano).

Il clou della manifestazione rimane la Fiera mercato dedicata al mondo sempre in aggiornamento dell’elettronica. Lo slogan 'Tutto quel che cerchi Qui lo trovi!' corrisponderà completamente all’offerta fornita dagli espositori presenti in fiera e provenienti da tutta Italia. Per l’abbinamento al settore d’epoca, non mancheranno banchi dedicati all’elettronica per apparecchi usati e 'vintage'.

Ma anche, per non deludere le aspettative del pubblico, novità e rassegne storiche.

Sul fronte 2 ruote, nello stand del club Frentano Ruoteclassiche spiccherà l’esposizione degli scooter d’epoca Vespa per festeggiare i 70 anni della celebre icona del marchio di Pontedera. Non deluderanno le 4 ruote, con rassegne storiche dedicate ad alcuni marchi italiani ma anche veicoli vintage elaborati nella motorizzazione e nell’estetica.

L’evento sarà articolato in 2 padiglioni e un piazzale scoperto, per un totale di 200 spazi espositivi. Nel Padiglione 1, in vetrina tutte le novità del settore, tra cui informatica generale, video games, Hi-Fi, tv e film, telefonia e accessori, videosorveglianza, led e tv-sat.

Il Padiglione 2, invece, ospiterà tutto per il mondo delle 2 e 4 ruote: ricambi e accessori per auto e moto d’epoca, memorabilia, elettronica per veicoli, club storici, veicoli d'epoca in vendita, modellismo. Non mancherà, infine, anche quest’anno, un’esposizione di auto racing e personalizzate.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog