Cerca

dati

ConTe.it: siamo in crescita, assumeremo più persone

ConTe.it: siamo in crescita, assumeremo più persone

Roma, 10 mar. (Labitalia) - "ConTe.it vende essenzialmente assicurazioni auto e moto on line e abbiamo già oggi poco più di 300mila clienti. Uno dei nostri obiettivi principali è continuare a crescere e avere sempre più clienti contenti di essere con noi, di aver ricevuto un prezzo competitivo rispetto a quello che trovano sul mercato e un prodotto che è veramente adatto alle loro esigenze e che può essere la soluzione giusta per loro". Così Milena Mondini de Focatiis, ceo di ConTe.it, con Labitalia, sugli obiettivi dell'azienda, che conta circa 600 dipendenti, per il futuro.

"Noi stiamo crescendo, siamo in fase di crescita - ribadisce Mondini de Focatiis - e quindi sicuramente cercheremo anche di assumere più persone e di avere ancora più colleghi contenti". E il ceo di ConTe.it ricorda: "La nostra è anche una società imprenditoriale, crediamo molto nella capacità delle persone di migliorare con le loro iniziative, con le loro idee con il loro contributo tutto quello che noi ogni giorno offriamo ai nostri clienti. E quale modo migliore per fare lavorare le persone, come se la società fosse loro, se non quello di dar loro un 'pezzettino della società'".

"Infatti, diamo delle azioni della società, di importo abbastanza rilevante, a tutte le persone che lavorano con noi. Quindi tutti sentono ConTe.it come la loro famiglia, e quindi lavoriamo insieme tutti verso un obiettivo comune", conclude.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog