Cerca

dati

Norwegian incrementa voli da Roma a Stoccolma

Norwegian incrementa voli da Roma a Stoccolma

Roma, 17 mar. (Labitalia) - Norwegian, la terza compagnia aerea low-cost in Europa, annuncia oggi l’incremento delle frequenze dei voli sulla rotta Roma Fiumicino - Stoccolma, offrendo ai passeggeri 9 voli settimanali. Dal 2 maggio 2016, infatti, la programmazione si arricchirà di 2 frequenze giornaliere, il lunedì e il venerdì, in aggiunta ai classici voli giornalieri disponibili durante tutta la settimana.

“Aumentando le frequenze, Norwegian dimostra ancora una volta - afferma Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian - l’importanza strategica che Fiumicino riveste all’interno del proprio network. Roma è, infatti, tra le città più visitate d’Europa, per questo è fondamentale per noi offrire collegamenti ancora più frequenti e comodi, favorendo il flusso dei passeggeri dai paesi nordici all'Italia e dall'Italia ai paesi nordici”.

La notizia del rafforzamento del calendario voli verso Stoccolma giunge a pochi giorni dall’apertura della prima base operativa di Norwegian a Roma: dal 27 marzo la low-cost avvierà ufficialmente le proprie attività presso l’aeroporto Fiumicino dove saranno allocati 2 Boeing 737 con i quali decollare alla volta di 7 destinazioni (Oslo, Copenaghen, Stoccolma, Helsinki, Bergen, Gothenburg e Londra Gatwick). Inoltre, sempre da Fiumicino, la compagnia ha in programma per il 2017 l’avvio di collegamenti low cost di lungo raggio verso gli Stati Uniti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog