Cerca

piemonte/alessandria

Paglieri: Bastoni eletto direttore generale

Paglieri: Bastoni eletto direttore generale

Alessandria, 22 mar. (Labitalia) - Andrea Bastoni è il nuovo direttore generale di Paglieri spa. A lui l’omonima famiglia, proprietaria del 100% dell’azienda di Alessandria, ha deciso di affidare i piani di crescita e di sviluppo in Italia e all’estero, a cominciare proprio dall’anno del suo 140mo anniversario. Daniele Del Fiol è, invece, il nuovo responsabile tecnico con una forte vocazione per l’innovazione.

Andrea Bastoni ha ricoperto incarichi in diverse società, di cui tre affiliate del gruppo Henkel, passando dall’Italia alla Grecia e, successivamente, alla Spagna, dove ha concluso la propria carriera all’interno del colosso tedesco con il ruolo di general manager laundry&home care di Henkel Iberica SA.

Daniele Del Fiol ha all’attivo oltre 10 anni di ricerca&sviluppo a livello globale nel settore dei prodotti per la pulizia della casa di Unilever. Del Fiol ha anche preso parte alla squadra che nel periodo 2008-2012 ha portato Unilever alla creazione di 4 nuovi brevetti nell’area della detergenza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog