Cerca

lazio/roma

Perini Navi, Luca Boldrini direttore vendite ramo motor yacht

Perini Navi, Luca Boldrini direttore vendite ramo motor yacht

Roma, 12 mag. (Labitalia) - Perini Navi, leader mondiale nella realizzazione di navi a vela e motore, è lieta di annunciare la nomina di Luca Boldrini a direttore vendite di Picchiotti, ramo dell’azienda dedicato ai motor yacht. Luca Boldrini, classe 1975, ha maturato una vasta esperienza internazionale nel settore delle navi a motore ricoprendo ruoli di direzione commerciale per prestigiosi marchi.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto in famiglia a Luca -dichiara Fabio Boschi, presidente di Perini Navi- la sua esperienza, professionalità e visione dei mercati internazionali costituiscono un asset prezioso per il gruppo che oggi consolida ulteriormente il proprio management e completa il ciclo di rinnovamento iniziato due anni fa volto a puntare sull’eccellenza in ogni aspetto: sia esso il prodotto che le persone che lo rappresentano e realizzano”.

“Sono davvero molto felice -afferma Luca Boldrini- di avere l’opportunità di far parte di una realtà che ho sempre ammirato e di cui condivido la passione e i valori. Il nome Picchiotti rappresenta un brand storico con una lunga tradizione e prodotti di eccellenza".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog