Cerca

lazio/roma

Onefinestay, Federico Oneto general manager per Roma

Onefinestay, Federico Oneto general manager per Roma

Roma, 9 giu. (Labitalia) - Onefinestay, il pioniere dell’ospitalità che coniuga il calore di un soggiorno in case private con i servizi tipici di un boutique hotel, annuncia la nomina di Federico Oneto come nuovo general manager per Roma. Dopo il lancio nel nostro Paese avvenuto a febbraio e l’apertura delle prenotazioni su Roma a marzo, l’azienda affida a Oneto i piani di espansione per un mercato ricco di potenzialità come quello italiano. Nato a Milano, Federico Oneto è ingegnere elettrotecnico e vanta una profonda esperienza nel settore della logistica e nella gestione di progetti complessi: prima di onefinestay, Federico è stato il responsabile della logistica di Expo Milano 2015 dove, a seguito del successo ottenuto per aver ideato, disegnato e pianificato la supply chain dell’intero evento, ha vinto il premio Logistico dell’Anno 2015 conferito da Assologistica.

Precedentemente, Oneto ha ricoperto funzioni dirigenziali in aziende multinazionali del largo consumo come Procter & Gamble e Johnson& Johnson, ha seguito la logistica degli Uffici Postali nel Gruppo Poste Italiane e ha supportato inoltre lo sviluppo aziendale di varie start up in ambito tlc. “Siamo lieti di accogliere - commenta Keyvan Nilforoushan, vice president Europe di onefinestay- Federico all’interno del nostro team. Oneto è un manager esperto: siamo certi che raggiungerà ottimi risultati a Roma, la nostra prima città italiana, un mercato che riteniamo assolutamente strategico per il suo patrimonio culturale e la radicata tradizione nel settore dell’ospitalità".

Onefinestay offre ai proprietari di residenze la possibilità di affittare le proprie case quando si trovano lontani per lavoro o per piacere e ai viaggiatori di soggiornare nelle più eleganti dimore, godendosi la destinazione da un punto di vista del tutto privilegiato. Il servizio, che oltre a Roma è presente a Londra, Parigi, Los Angeles e New York, risponde all’esigenza di un mercato dell’ospitalità in evoluzione e si rivolge ad una categoria di viaggiatori che, anche in vacanza, vuole ritrovare il calore e la personalità di una casa senza rinunciare ai comfort di un boutique hotel. “Sono davvero entusiasta di unirmi a onefinestay come General Manager di Roma: questo è un momento veramente importante per l’azienda -ha commentato Federico Oneto- e non vedo l’ora di accelerare il processo di crescita della società in questa città”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog