Cerca

dati

Articolo1 rinnova e amplia la sede di Bologna

Articolo1 rinnova e amplia la sede di Bologna

Roma, 21 giu. (Labitalia) - Prosegue il nuovo corso dell'agenzia per il lavoro Articolo1, iniziato con l’acquisizione da parte di Idea Lavoro, all’inizio dell’anno e che prevede ampliamento di filiali e rinnovamento di quelle esistenti. La prima a beneficiarne è stata la filiale di Bologna, che ha inaugurato nei giorni scorsi una nuova sede in piazzale Galileo Galilei 6.

Sul fronte del recruiting, la filiale ha avviato selezioni per diversi profili professionali: dal settore metalmeccanico, all’industria, all’It, fino al multiforme mondo dei servizi. In particolare, si cercano tornitori, montatori, operai, tecnici della qualità, progettisti meccanici, programmatori Java, autisti e receptionist.

Per tutti è richiesta una precedente esperienza e la disponibilità, a seconda dei casi, a lavorare su turni, full time o part time. L’inserimento può essere sia a tempo determinato e sia diretto in azienda. Per cv e informazioni bologna@articolo1.it. “Siamo particolarmente orgogliosi -dichiara Gianni Scaperrotta direttore generale di Articolo1 e Idea Lavoro- di inaugurare questo nuovo corso di Articolo1 dalla filiale di Bologna, in un territorio molto vivace, dal punto di vista produttivo, e che vede una nostra importante presenza soprattutto nei settori metalmeccanico e industria, in genere. I nostri prossimi passi vedranno, prossimamente, l’apertura di nuove filiali in Toscana, Lombardia e Veneto".

Articolo1 è una società italiana di servizi dedicati alle risorse umane; nell’arco di poco più di un decennio, ha raggiunto un livello di specializzazione tale da poter offrire un supporto integrale che va dalla ricerca e selezione di figure professionali alla consulenza in materia di diritto del lavoro, dall’executive search alla riqualificazione del personale fino ai processi di outplacement e di career counseling. E’ presente in tutta Italia con 20 filiali e 80 dipendenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog