Cerca

Nuove date

Imu, mancano modello e istruzioni
La scadenza verso lo slittamento

Il termine per le dichiarazioni, fissato al primo ottobre, potrebbe essere spostato a fine anno

Imu, mancano modello e istruzioni
La scadenza verso lo slittamento

Prevista una proroga per la dichiatazione Imu. Alle Finanze, secondo quanto scrive Italia Oggi, prende sempre più corpo l'ipotesi di far slittare, probabilmente a fine anno, il termine per l'invio delle dichirazioni fissato dal deceeto salva-Italia al 30 settembre prossimo (che però cadde di domenica e, quindi la data ultima è fissata automaticamente al primo di ottobre). Secondo quanto scrive il quotidiano, il rinvio sarebbe necessario a causa dei ritardi accumulati nella predisposizione del nuovo modello dichiarativo e delle istruzioni che dovranno chiarire alcuni punti problematici della disciplina Imu. Secondo indiscrezioni il modello sarebbe in dirittura d'arrivo, ma comunque fuori tempo massimo perché vedrebbe la luce troppo vicino alla data del primo ottobre. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pasquino del3mi

    04 Settembre 2012 - 18:06

    Vorrei sapere se oltre i moduli per l'imu danno anche dei flacconi per il sangue in pagamento, visto che grazie a queste menti occulte, siamo al capolinea.Ma come c..asa si pretende di creare posti di lavoro con la benzina a 2 eu,non gli passa per l'anticamera del cervello che in questo modo aumenta tutto, ma che menti levare sempre ha chi ha lavorato una vita per la casa.UN buon tecnico mandava a casa 80% dei parlamentari, che comunque in parlamento non si vedono mai, i cosiglieri un massimo di tre.Niente privilegi, visto che con quello che prendono le caste si possono benissimo pagare il tassi, altro che agendine,portaborse , etc

    Report

    Rispondi

  • encol

    04 Settembre 2012 - 11:11

    Alle difficoltà pratiche termometro di paese costantemente allo sbando, farà seguito la difficoltà più concreta del pagamento di questa tassa. Penso che ogni italiano prima pensi responsabilmente al mantenimento della propria famiglia poi a pagare anche le tasse ingiuste. Quindi.... non sarà così automatico nè tanto facile incassare.

    Report

    Rispondi

blog