Cerca

Povero italiani

Dal 1 gennaio la stangata
prende l'autostrada

Pedaggi più cari ai caselli: l'aumento medio sarà del 3,9% con punte fino al 14% in Val D'Aosta e in Veneto
6
Dal 1 gennaio la stangata
prende l'autostrada
Pedaggi più cari ai caselli: l'aumento medio sarà del 3,9% con punte fino al 14% in Val D'Aosta e in Veneto

Non solo il gas e le multe più care. Con l'arrivo dell'anno nuovo la stangata prende l'autostrada. o meglio, le autostrade. Dal 1 gennaio, infatti, le tariffe al casello aumenteranno: secondo anticipazioni del 'Sole 24 Ore', l’incremento medio sarà del 3,91% contro il 3,3% del 2011 e il 3,1% del 2012. E se Autostrade per l’Italia dovrebbe aumentare le tariffe del 3,51%, potrebbero verificarsi rialzi record come in Valle d’Aosta o sulle Autovie Venete dove il picco sarà raggiunto con un +14%.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Maschiosfrontato

    12 Gennaio 2014 - 12:12

    complimenti vivissimi, ho aperto l'articolo degli aumenti autostradali e cosa noto in fondo nei commenti?? Ci sono i commenti (miei) pubblicati esattamente un anno fa....spero che non sia dell'anno scorso anche l'articolo!!! Ridicoli....spero che vengano tolti presto i contributi per i giornali perchè è facile fare i froci...col culo degli a altri.

    Report

    Rispondi

  • eovero

    30 Dicembre 2012 - 12:12

    ma questi aumenti sono solo per le autostrade del nord? il sud paga sempre lo stesso?...cioè niente?

    Report

    Rispondi

  • Maschiosfrontato

    30 Dicembre 2012 - 10:10

    sono un agente di commercio che percorre 8000 km al mese utilizzando in buona parte le autostrade. Spendo circa 250/300 € al mese e invece di fare promozioni, come in qualsiasi altro settore, a chi le utilizza molto cosa fanno i supercervelloni??? Aumenti senza giustificazioni...e io cosa faccio?? Quando posso non vado in autostrada, risparmio perchè vado più piano e arrivo mezz'ora dopo... ANDATE TUTTI AFFANCULO Continuavano ad aumentare le sigarette!!! Sono 3 mesi che non fumo più, risparmio in salute, risparmio 150€ al mese e lo stato che se lo prenda nel CULO!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media