Cerca

A Melfi 1.500 assunzioni

Sms di Renzi a Marchionne: "Grazie"

Sms di Renzi a Marchionne: "Grazie"

Certo, il suo ministro dell'Economia Padoan ha assicurato oggi che la recessione si interromperà nel corso del 2015 e che poi "l'occupazione verrà". Ma gli italiani, alle parole di renzi e compagnia credono ormai poco. La crisi c'è ancora e anche quest'anno il Pil, se crescerà, lo farà in misura infinitesimale. La gente perde il lavoro e l'epoca in cui si poteva promettere "un milione di posti di lavoro" sembra lontana come l'Età del ferro. Ecco, allora, che anche millecinquecento posti di lavoro sono manna dal cielo. Tanto da spingere il presidente del Consiglio in persona ad afferrare lo smartphone e scrivere un sms breve quanto esaustivo: "Grazie". Il destinatario di tale gratitudine è Sergio Marchionne, il numero uno di Fiat (pardon, Fca) che oggi ha comunicato ufficialmente 1.500 nuove assunzioni presso lo stabilimento di Melfi, in Basilicata. Un annuncio fatto, ovviamente, da Detroit, nuovo centro della produzione della ex Fabbrica Italiana Automobili Torino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    13 Gennaio 2015 - 07:07

    Continua a favore del solito Sud, il depauperamento del Nord che dopo aver mantenuto i parassiti terroni, si vede derubato anche dei posti di lavoro. Ma non erano i terroni a dire che noi del Nord siamo abituati solo a lavorare e che le teste pensanti sono tutte al Sudde? Ora cosa faranno, lavoreranno con le braccia anche loro? Ok, allora piangeremo noi al Nord e ci faremo mantenere dal Sud!!

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    13 Gennaio 2015 - 06:06

    Finché ci sono creduloni che si fidano ancora del dinamico duo dentone alfa e pinocchio fiorentino non ne usciremo mai dal famoso tunnel menzionato dai luminari ormai da 5 anni se continuano così quella luce si spegnerà del tutto e si ritroveranno licenziati anche i famosi luminari che la vedevano ogni anno ahahah

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    12 Gennaio 2015 - 22:10

    E se gli Italiani ti mandassero un sms: " Ma fa un c.... " ipocrita che non sei altro ?

    Report

    Rispondi

blog