Cerca

Più tempo

Tra Grecia e Unione europea c'è l'accordo per il rientro del debito: altri quattro mesi di tempo per Atene

Tra Grecia e Unione europea c'è l'accordo per il rientro del debito: altri quattro mesi di tempo per Atene

C'è l'accordo tra l'Eurogruppo e la Grecia per l'estensione degli aiuti ad Atene ancora per quattro mesi. La trattativa si è sbloccata dopo che il governo Tsipras ha accettato misure a garanzia del rientro del debito da precisare nei prossimi giorni. Nessun rinvio a nuove riunioni quindi: "Il lavoro sull’estensione del programma greco può continuare - ha detto il vicepresidente della Commissione Valdis Dombrovskis - È importante che la Grecia onori i suoi impegni e presenti una lista completa di riforme". Un risultato che secondo il ministro dell'Economia italiano Giancarlo Padoan vede: "Tutti vincitori. È un grande passo avanti per l’Europa".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ziociro0

    21 Febbraio 2015 - 15:03

    cosa può cambiare in 4 mesi o in 6 che erano stati chiesti questo signore Tsipras doveva congelare tutto fino a che non si riprendeva il suo popolo.Cosa che un giorno dovremo fare pure noi se non si procederà come fece l'America qualche secolo fa. Io ci spero è vero saranno tempi oscuri ma sicuramente saranno pochi e di sicuro lavoreranno tutti i nostri figli e potranno programmare il futuro.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    21 Febbraio 2015 - 15:03

    Questo è partito lancia in resta e ronzino claudicante per spaccare tutto,ma a quanto vedo...per il momento gli hanno rotto solo le corna.In futuro gli romperanno qualcosa d'altro potete starne certi e sicuri se non si mette in riga come gli altri.Temo che questo babbeo sia come il venditore di pentole italiano.Tutto fumo e niente arrosto.

    Report

    Rispondi

  • nello49

    21 Febbraio 2015 - 09:09

    E fra 4 mesi??? Tzipras in che modo incassera' evasioni stratosferiche garantendo il sostegno sociale che aveva promesso a costo 0????? AUGURI

    Report

    Rispondi

blog