Cerca

Scenario apocalittico

Euro, la profezia dell'ex ministro Vincenzo Visco: "Se Italia esce dalla moneta unica rimane stritolata"

Euro, la profezia dell'ex ministro Vincenzo Visco: "Se Italia esce dalla moneta unica rimane stritolata"

L'ex ministro del Tesoro Vincenzo Visco lancia un'inaspettata bordata contro la moneta unica europea: "L'euro è un progetto imperfetto, minato dall'austerity. Per questo, la fine della moneta unica è possibile ma non auspicabile". Il Vampiro Visco lancia la profezia apocalittica di un'eventuale uscita dell'Italia dall'Euro, proprio lui che alla fine degli anni '90 con Romano Prodi a Bruxelles fece di tutto per far aderire l'Italia alla moneta unica. Uno scenario che ci porterebbe presto a essere "stritolati" a causa della "inadeguatezza del nostro apparato produttivo e per il peso del debito". Mentre la Germania insiste nel tenere stretti i cordoni della borsa, l'ex ministro spera ancora in una grande progetto di recupero europeo, in stile piano Marshall.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    02 Aprile 2015 - 08:08

    Ci dica se Francia,spagna,irlanda,islanda,portogallo,grecia stavano meglio prima o dopo l'eltrata nell'euro?Buffone cornacchia denutrita,bugiardo,porco e ladro.

    Report

    Rispondi

  • encol

    31 Marzo 2015 - 07:07

    Poteva anche dire: Se i politici italiani non fossero ladri oltre che fannulloni e incapaci , l'Italia non sarebbe in queste condizioni

    Report

    Rispondi

  • marcomasiero

    29 Marzo 2015 - 22:10

    siamo già stritolati cogl***e !!! da te e dalle tue amiche banche ! meglio fuori dall' euro poveri e liberi con la speranza di ricominciare che morire strangolati da voi luridi maiali e ladri !!!

    Report

    Rispondi

  • pilastro

    29 Marzo 2015 - 19:07

    ma tanto finisce male ugualmente ??h i mesi contati ??e ritornerà come nel 1600 ??in mano la setta piu assassina e depravata del mondo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog