Cerca

Scenario apocalittico

Euro, la profezia dell'ex ministro Vincenzo Visco: "Se Italia esce dalla moneta unica rimane stritolata"

27
Euro, la profezia dell'ex ministro Vincenzo Visco: "Se Italia esce dalla moneta unica rimane stritolata"

L'ex ministro del Tesoro Vincenzo Visco lancia un'inaspettata bordata contro la moneta unica europea: "L'euro è un progetto imperfetto, minato dall'austerity. Per questo, la fine della moneta unica è possibile ma non auspicabile". Il Vampiro Visco lancia la profezia apocalittica di un'eventuale uscita dell'Italia dall'Euro, proprio lui che alla fine degli anni '90 con Romano Prodi a Bruxelles fece di tutto per far aderire l'Italia alla moneta unica. Uno scenario che ci porterebbe presto a essere "stritolati" a causa della "inadeguatezza del nostro apparato produttivo e per il peso del debito". Mentre la Germania insiste nel tenere stretti i cordoni della borsa, l'ex ministro spera ancora in una grande progetto di recupero europeo, in stile piano Marshall.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    02 Aprile 2015 - 08:08

    Ci dica se Francia,spagna,irlanda,islanda,portogallo,grecia stavano meglio prima o dopo l'eltrata nell'euro?Buffone cornacchia denutrita,bugiardo,porco e ladro.

    Report

    Rispondi

  • encol

    31 Marzo 2015 - 07:07

    Poteva anche dire: Se i politici italiani non fossero ladri oltre che fannulloni e incapaci , l'Italia non sarebbe in queste condizioni

    Report

    Rispondi

  • marcomasiero

    29 Marzo 2015 - 22:10

    siamo già stritolati cogl***e !!! da te e dalle tue amiche banche ! meglio fuori dall' euro poveri e liberi con la speranza di ricominciare che morire strangolati da voi luridi maiali e ladri !!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media