Cerca

Marchionne: incentivi a chi rottama una Volkswagen

Marchionne: incentivi a chi rottama una Volkswagen

Incentivi per chi rottama la propria Volkswagen e si prende un'auto costruita dal gruppo guidato da Sergio Marchionne. E' l'ultima idea di Fca, la casa italoamericana nata dalle nozze tra Fiat e Chrysler, che ha deciso, scrive il Tempo che cita il sito Carblogger, di applicare sconti extra da aggiungere alle promozioni già in corso a chi dà dentro una macchina della casa di Wolfsburg.

La notizia della strategia commerciale aggressiva della Fca, secondo il sito Carblogger, arriva da alcuni alcuni concessionari che in Italia vendono anche Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Jeep. Con una circolare datata 2 ottobre, il gruppo Fca ha infatti previsto una iniziativa straordinaria per ordini effettuati fra il 2 e il 31 ottobre che incentiva la vendita dei propri modelli a fronte di rottamazione o di ritiro usato di auto del gruppo tedesco: Volkswagen, Audi, Seat, Skoda. 

Gli sconti infatti vanno da 500 a 1500 euro e dipendono dal modello che si sceglie: si risparmia 500 euro per Punto, Panda e 500 3p, 750 euro per 500X, 500L, 500L Living, Freemont, Qubo e Doblò. Ancora 500 euro per Abarth 500, Lancia Ypsilon e Alfa Romeo Mito. 750 euro la somma che può risparmiare chi compra Alfa Romeo Giulietta dando indietro una tedesca. E stessa cifra per chi passa alle americane Jeep Renegade, Cherokee e Wrangler. Infine si possono risparmiare 1500 euro se si decide di acquistare una Grand Cherokee.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • umberto2312

    24 Ottobre 2015 - 08:08

    A parete le 500 e la Panda non vedo quali altri modelli la Fiat possa mettere in lizza. E con quelli non si va lontano.L'unica che può competere è Jeep.

    Report

    Rispondi

  • Leopard47

    24 Ottobre 2015 - 08:08

    Dopo cosa ne sarà delle tedesche inquinanti!! Dove la manda Marchionne!! Dove andranno ad inquinare!!! Non credo che Marchionne sia uno stinco di santo a lui interessa solo far soldi a spalle degli altri il resto è storia.

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    24 Ottobre 2015 - 02:02

    Questi sconti o promozioni ci sono già indipendentemente dal modello che si dà come usato. Queste notizie sono fasulle.

    Report

    Rispondi

  • italianoUSA

    05 Ottobre 2015 - 01:01

    Marchione chiudi tutte le fabbriche in Italia, mai ho avuto problemi con Fiat auto anzi le ho sempre ritenute molto superiori a VW ed oggi anche regalata non guiderei mai una VW Italiani sputano sul piatto che mangiano unica compagnia tedesca che ritengo di alta tecnologia dopo FCA e Mercedes, VW sono tutte carrette brutte e; non superiori a Fiat.

    Report

    Rispondi

    • SIRO47

      23 Ottobre 2015 - 22:10

      Bravo. Comprati una Duna!

      Report

      Rispondi

    • madeinitaly

      08 Ottobre 2015 - 15:03

      resta negli stati uniti, devi essere fiero del vostro prodotto più famoso: l'ISIS

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog