Cerca

Dopo lo scandalo

Dieselgate, tutti gli sconti dopo lo scandalo

4
Dieselgate, tutti gli sconti dopo lo scandalo

E' il momento buono per comprare un'auto. Dopo lo scandalo Voilkswagen, le grandi case automobilistiche hanno preso a farsi la guerra sui prezzi. Fca si è mossa immediatamente. Ha lanciato un'offerta che supervaluta l'usato VW, Audi, Seat e Skoda. L'offerta è semplice: se possiedi una di queste auto, non necessarimente una di quei modelli convolti nello scandalo e la dai in permuta, ottieni un super sconto che varia a seconda del modello che il nuovo cliente Fca intende comprare.  500 euro per Fiat 500, Alfa Romeo MiTo, Lancia Ypsilon, Fiat Panda e Fiat Punto; 750 euro per Alfa Romeo Giulietta, Fiat 500X, Fiat 500L, Fiat Doblò, Fiat Freemont, Fiat Qubo, Jeep Cherokee, Jeep Renegade e Jeep Wrangler; 1.500 euro per una Jeep Grand Cherokee. Non solo Fca. Anche Toyota, come scrive Autotoday, ha avviato delle promozioni sui suoi modelli ad alimentazione ibrida, soprattutto Yaris e la nuova Prius. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    11 Ottobre 2015 - 21:09

    "Prendi due paghi uno" Neanche adottassero la promozione di alcuni supermercati, cambierei la mia auto con una Fiat.

    Report

    Rispondi

  • fofetto

    11 Ottobre 2015 - 20:08

    Ma a quanto parrebbe anche le Euro6 avrebbero dei problemi, a detta della stampa tetesca. Ma sti teteschi non sono proprio capaci di fare un motore. Le plastiche morbide al tatto si però (sic).

    Report

    Rispondi

  • lattaro1939

    11 Ottobre 2015 - 19:07

    Per cio' che riguarda le vendite delle,auto in forte calo, la soluzione per riavviare il mercato, sarebbe esenzione totale dell,i v a - tanto lo,stato non incassa nulla se il mezzo non viene acquistato e la società non manda in cassa integrazione - esenzione i v a niente cassa integrazione ma assunzioni

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media