Cerca

In vendita da dicembre

La Nuova Fiat Tipo: listino prezzi a partire da 12.500 euro

La Nuova Fiat Tipo: listino prezzi a partire da 12.500 euro

Sarà un'auto anti-crisi la nuova Fiat Tipo, che sarà sul mercato tra pochi giorni, nel mese di dicembre. Una berlina di quattro metri e mezzo al prezzo di una utilitaria. La casa guidata da Sergio Marchionne ha svelato il listino prezzi dell'erede (ma solo per il nome) della vettura degli anni '90. Ebbene, almeno nella fase di lancio, la Tipo Opening Plus sarà offerta a partire da 12.500 euro, mentre la Opening Edition Plus verrà via a partire da 14.500 euro.

La Tipo Opening Edition, che può essere equipaggiata con il motore a benzina 1.4 da 95 CV e con il motore diesel 1.6 Multijet II 120 CV, offre di serie sei airbag (frontali, laterali e a tendina), ESC con Hill Holder, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, radio con Bluetooth e comandi al volante, cerchi in lega da 16’’ , fendinebbia, maniglie e dettagli cromati, finestrini elettrici posteriori, specchietti retrovisori elettrici, sedile guida regolabile in altezza e apertura del baule automatica.

La Tipo Opening Edition Plus (turbodiesel 1.6 Multijet II da 120 Cv) in più offre sistema integrato Uconnect 5’’ Radio Nav con il nuovo sistema di navigazione touch TomTom 3D, volante in pelle, telecamera posteriore, cerchi in lega diamantati da 17’’, cruise control, sedile guida con regolazione lombare, bracciolo posteriore e pack sensori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • elfuma

    12 Novembre 2015 - 14:02

    Ho avuto una Tipo 1.1 fire, 280.000 Km. senza toccare una vite! Alla faccia di chi parla male delle auto italiane senza avere un minimo di conoscenza meccanica!

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    12 Novembre 2015 - 12:12

    Dimenticavo: finalmente una tre volumi!!!

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    12 Novembre 2015 - 12:12

    Bella con un prezzo veramente competitivo. Se come sembra è anche ben curata negli assemblaggi e nelle finiture sarà un boom per questa vettura.

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    11 Novembre 2015 - 20:08

    non è che questa è un'auto economica, è solo che la vendono ad più prezzo proporzionato al suo valore. Mi ricordo quando costavano come le VW e poi in negozio si lottava per tirare giù il prezzo del 25%

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog