Cerca

Premium

Telepass, dal primo gennaio raddoppia il canone

Telepass, dal primo gennaio raddoppia il canone

Telepass raddoppia il canone. In cambio il servizio di soccorso sarà esteso su tutta la rete stradale, non solo sulle autostrade. Riporta La Stampa che nei giorni scorsi otto milioni e duecentomila abbonati hanno ricevuto la comunicazione. L'opzione Premium passerà, il primo gennaio 2016, dagli attuali 78 centesimi a 1,50 euro al mese per chi ha un contratto Family, Twin o Telepass con Viacard. Se non si vuole pagare si deve recedere il contratto entro 60 giorni, altrimenti le modifiche saranno considerate approvate. 

"Abbiamo deciso di far confluire l’opzione Premium in quella Extra", spiegano dall'azienda "e per premiare la fedeltà dei nostri clienti, per un anno pagheranno la stessa cifra. Alla fine del 2016 valuteranno se passare a Extra secondo il nuovo canone o scendere al canone del Telepass classico".  Sorge una domanda: è normale che una società come Telepass, controllata per il 96,5% da Autostrade per l'Italia e unica a offrire un telepedaggio detti unilateralmente i suoi canoni? 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • silvano45

    22 Novembre 2015 - 21:09

    gira e rigira con il benestare del regime tutti ci derubano ....legalmente si intende la domanda è semore la stessa visto che viviamo in un regime spesso corrotto chi tratto guadagno questa volta?

    Report

    Rispondi

blog