Cerca

L'iniziativa

Si potrà pagare il caffè con il bancomat: ecco da quando

Si potrà pagare il caffè con il bancomat: ecco da quando

Gli esercenti non potranno più trovare scuse per impedire i pagamenti con il bancomat anche inferiori ai 5 euro. Un emendamento promosso dal Partito democratico alla Legge di Stabilità punta a cancellare l'attuale tetto dei 30 euro, sotto il quale il commerciante poteva rifiutare l'uso della carta. L'iniziativa, firmata dal deputato Sergio Boccadutri, promette di eliminare anche i costi per i cosiddetti micropagamenti, aprendo così la possibilità di fare piccoli acquisti senza la necessità di prelevare dagli sportelli automatici delle banche.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wall

    03 Dicembre 2015 - 16:04

    Sempre idee,komuniste!!! Nemmeno i centesimi in tasca,questo governo non votato,vogliono lasciarti in tasca.Prima di imporre tutto per legge,come fa questo governo,tuteli per primo il cittadino,in questo caso al possesso delle carte di credito/debito!! In America,se ti trovano una carta di credito a te,non intestata,c'è subito l'arresto!! In Italia, che c'è.........................il nulla.

    Report

    Rispondi

  • antikitera2005

    01 Dicembre 2015 - 21:09

    Ci state a provare eh? Tanto io ritiro tutto lo stesso. E poi mi metto sulla riva del fiume a vedere il vostro mondo di moneta fiat che si sbriciola. Anche perché io avrò solo sterline oro.... Il fiume ovviamente è all'altro capo del mondo, mica resto qua a farmi pignorare.

    Report

    Rispondi

  • Chully

    01 Dicembre 2015 - 19:07

    Se il vostro secondo padrone, il ricco salvini, avesse proposto tale soluzione, senza tasse e commissioni, per non far trovare soldi in cassa ai rapinatori, avreste riempito piazze e bicchieri; ma così caproni siete, che a i servi, falsi, del padròn, solo crederete....Capre, capre, capre.

    Report

    Rispondi

  • Chully

    01 Dicembre 2015 - 19:07

    Disinformazione e pubblico pecoraio e disinformato. Andate a leggere di cosa si tratta su quotidiani che danno informazione, Servi inutil.....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog