Cerca

L'iniziativa

Si potrà pagare il caffè con il bancomat: ecco da quando

8
Si potrà pagare il caffè con il bancomat: ecco da quando

Gli esercenti non potranno più trovare scuse per impedire i pagamenti con il bancomat anche inferiori ai 5 euro. Un emendamento promosso dal Partito democratico alla Legge di Stabilità punta a cancellare l'attuale tetto dei 30 euro, sotto il quale il commerciante poteva rifiutare l'uso della carta. L'iniziativa, firmata dal deputato Sergio Boccadutri, promette di eliminare anche i costi per i cosiddetti micropagamenti, aprendo così la possibilità di fare piccoli acquisti senza la necessità di prelevare dagli sportelli automatici delle banche.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wall

    03 Dicembre 2015 - 16:04

    Sempre idee,komuniste!!! Nemmeno i centesimi in tasca,questo governo non votato,vogliono lasciarti in tasca.Prima di imporre tutto per legge,come fa questo governo,tuteli per primo il cittadino,in questo caso al possesso delle carte di credito/debito!! In America,se ti trovano una carta di credito a te,non intestata,c'è subito l'arresto!! In Italia, che c'è.........................il nulla.

    Report

    Rispondi

  • antikitera2005

    01 Dicembre 2015 - 21:09

    Ci state a provare eh? Tanto io ritiro tutto lo stesso. E poi mi metto sulla riva del fiume a vedere il vostro mondo di moneta fiat che si sbriciola. Anche perché io avrò solo sterline oro.... Il fiume ovviamente è all'altro capo del mondo, mica resto qua a farmi pignorare.

    Report

    Rispondi

  • Chully

    01 Dicembre 2015 - 19:07

    Se il vostro secondo padrone, il ricco salvini, avesse proposto tale soluzione, senza tasse e commissioni, per non far trovare soldi in cassa ai rapinatori, avreste riempito piazze e bicchieri; ma così caproni siete, che a i servi, falsi, del padròn, solo crederete....Capre, capre, capre.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media