Cerca

Lo scandalo Banca Etruria

Papà Boschi travolto dallo scandalo:
com'è cambiata la sua vita

Papà Boschi travolto dallo scandalo: com'è cambiata la sua vita

Pier Luigi Boschi vive praticamente rintanato in casa. Esce solo al mattino alle sette per andare a comprare i giornali su via Vecchia Aretina, a trecento metri. La Mercedes nera con cui i Boschi vanno a messa tutte le domeniche - scrive il Fatto Quotidiano - è parcheggiata nei box. Lui esce con la Punto grigia e non la lascia neanche in strada non fa neanche un passo. Da quando è esploso il caos, evita Arezzo accuratamente. Il quotidiano diretto da Marco Travaglio fa notare come anche per le spese di Natale non sia andato oltre San Giovanni Valdarno. Pier Luigi vive praticamente blindato nella sua casa.  Appena una macchina sta troppo ferma nei pressi dell' abitazione dei Boschi, appuntato e brigadiere intervengono. "Non può sostare qui".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • willyroger

    21 Gennaio 2016 - 03:03

    deve andare in galera

    Report

    Rispondi

  • ramadan

    20 Gennaio 2016 - 14:02

    ma le altre 4 banche coinvolte, cari commentatori, ve le siete scordate ? perchè tirate sempre in ballo solo il boschi e non tutti gli altri dirigenti delle varie banche coinvolte ? non vi pare di essere partigiani ?

    Report

    Rispondi

    • VedettA AlpinA

      20 Gennaio 2016 - 19:07

      Boschi=Ministro delle riforme,scusa se è poco....

      Report

      Rispondi

    • Bolinastretta

      20 Gennaio 2016 - 16:04

      i dirigenti delle altre banche colpevoli come il Dott. Boschi... ma quantomeno non con la figlia ministro che li difende o ci racconta storielle alla libro cuore strappa lacrime.... da coccodrillo!!!

      Report

      Rispondi

      • ramadan

        20 Gennaio 2016 - 19:07

        per bolinastretta : la boschi ha affermato che se il padre è colpevole pagherà. se poi non pagherà ( ma dovrebbero pagare tutti compreso consob e bankitalia ), in italia succede di tutto, non credo si possa dare colpa a lei. se poi vogliamo seguire il detto biblico che le colpe dei padri devono ricadere sui figli accomodiamoci pure !

        Report

        Rispondi

  • ptck1

    20 Gennaio 2016 - 13:01

    Adesso comprendo il detto..... vergognarsi come un ladro

    Report

    Rispondi

  • saltimbanco