Cerca

Publitalia

Mediaset-Yahoo: accordo triennale per la raccolta pubblicitaria

Mediaset-Yahoo: accordo triennale per la raccolta pubblicitaria

Mediaset fa affari con Yahoo. Come riporta il quotidiano "Italia Oggi", e due società hanno firmato un accordo in base al quale a partire dal secondo trimestre dell'anno in corso il portale internet si affiderà per tre anni a Publitalia per la rivendita di tutta l'offerta advertising di Yahoo in Italia. "Siamo entusiasti di questa intesa, poiché Mediaset ha una profonda conoscenza del mercato dei media digitali in Italia e una grande esperienza nell'offrire agli investitori gli strumenti necessari per coinvolgere la propria audience con annunci rilevanti" spiega Nick Hugh, vice president Emea di Yahoo. E anche Pier Silvio Berlusconi, a.d. Mediaset, sottolinea che "Yahoo è un brand con straordinaria notorietà e autorevolezza nel mondo digitale. E nell'evoluzione delle nostre strategie, il digitale ricopre un ruolo di crescente rilevanza".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog