Cerca

economia

Turismo, accordo Starwood-Gruppo Toti: nasce a Roma Le Meridien Visconti Hotel

Turismo, accordo Starwood-Gruppo Toti: nasce a Roma Le Meridien Visconti Hotel

Roma, 10 feb. (AdnKronos) - Il prestigioso marchio del settore alberghiero Le Meridien, di Starwood Hotels & Resorts Worldwide, torna in Italia grazie alla partnership siglata con il Visconti Palace Hotel di Roma, del Gruppo Toti. Il debutto del nuovo 'Le Méridien Visconti' di Roma, nel quartiere Prati, vicino al Vaticano e a Castel Sant 'Angelo e alla zona dello shopping di Via Cola di Rienzo, a pochi passi da Trinità dei Monti, è previsto entro la fine dell'anno, dopo che l'hotel verrà completamente ristrutturato.

"Non vediamo l'ora di stabilire una prospettiva a lungo termine e reciprocamente vantaggiosa con il Gruppo Toti e li ringraziamo per la loro fiducia in Starwood", ha dichiarato Michael Wale, Presidente di Starwood Hotels & Resorts, Europa, Africa e Medio Oriente. "Siamo entusiasti di riportare Le Méridien in Italia e aprire 'La Città Eterna' e la sua ricca cultura ai nostri ospiti e viaggiatori curiosi".

"Siamo certi che la collaborazione con Starwood, che è noto per la sua esperienza e la capacità indiscutibile, rafforzerà il nostro know-how nel campo della gestione alberghiera. Le Méridien Visconti Roma diventerà un esempio trainante per il settore alberghiero di Roma, un settore strategico per la ripresa economica del nostro Paese" ha detto Pierluigi Toti, Presidente della Silvano Toti S.p.A., la holding finanziaria del Gruppo Toti.

Le 240 moderne camere e suite verranno arredate con un design moderno di metà secolo, con spazi di lavoro ampi e sottili, e tecnologia. C'è poi la splendida terrazza panoramica, con un ristorante aperto tutto il giorno. Le Meridien Visconti è dotato anche di un centro fitness.

"L'Italia continua ad essere un mercato chiave per Starwood e una meta molto ambita", dichiara Justin Smathers, Senior Director, acquisizioni e sviluppo di Starwood Hotels & Resorts, Europa, Africa e Medio Oriente.

"Il nostro marchio Le Méridien è una scelta di conversione attraente per i proprietari e gli sviluppatori, e il marchio è una misura perfetta per una delle città più stimolanti e affascinanti del mondo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog