Cerca

Holding Italiana Quarta

In un secondo, 7 milioni di euro: il clamoroso colpaccio di Marina

Marina Berlusconi

Fininvest va. Conseguenza, le holding della famiglia Berlusconi che ne detengono parte del pacchetto azionario, incassano. A cascata, i Berlusconi si riempiono le tasche di milioni. Cosa che vale per il capofamiglia e per i figli. Dagospia.com riporta la notizia data da wordpress.com secondo cui qualche giorno fa Marina Berlusconi, la maggiore delle figlie del Cav, si sarebbe messa in tasca la bellezza di 7 milioni di euro in un sol colpo, al termine dell'assemblea della Holding Quarta Italiana, che è da lei presideuta e che detiene il 7,652% di Fininvest. All'assemblea, nel corso della quale è stato depositato il bilancio chiuso lo scorso settembre che ha registrato un utile di 7,7 milioni di euro rispetto ai 6 dell'anno precedente, era presente anche il fratello Pier Silvio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scostumato

    08 Marzo 2016 - 14:02

    Meglio,così per un pò non ci sarà bisogno di recitare Rosari nella Cappella di famiglia ad Arcore,tutte le sere,affinchè i concorrenti cadano tutti nelle botole di CADUTA LIBERA e il gruzzolo resti lì,in famiglia !

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    03 Marzo 2016 - 19:07

    Siete invidiosi come i sinistri?

    Report

    Rispondi

  • filgio49

    03 Marzo 2016 - 17:05

    Benissimo...sono contento per loro, sono bravissimi e se lo meritano! Cercate pero' di non diffondere spesso queste notizie, perche' altrimenti i sinistronzi, da bravi invidiosi, reclamano la loro parte....si perche' loro odiano il Cav. Berlusconi, ma se c'e' da spartirsi qualche ricchezza si fiondano! Basta ricordare quello che volevano fare ochetto, d'alema e company al Cav. nel 1994!

    Report

    Rispondi

  • Oscar1954

    03 Marzo 2016 - 15:03

    L'intelligenza imprenditoriale è una dote di pochi, che difetta, purtroppo per noi Italiani, a quei quattro incapaci, perché idioti, che vogliono governare l'Italia a tutti i costi e contro il parere del Popolo.

    Report

    Rispondi

blog