Cerca

La più votata è stata la napoletana Maria Caputo, segretario dell’Unione Giovani

Napoli, eletti i delegati alla Cassa di previdenza dei commercialisti

Napoli, eletti i delegati alla Cassa di previdenza dei commercialisti

Maria Caputo, segretario Unione Giovani commercialisti di Napoli

NAPOLI - La commercialista napoletana Maria Caputo è stata la più votata in occasione delle elezioni dei delegati alla Cassa di previdenza dei dottori commercialisti che si sono svolte presso l'Odcec di Napoli, presieduto da Vincenzo Moretta.
Maria Caputo, 34 anni è il segretario dell’Unione giovani commercialisti e guiderà la pattuglia napoletana. Con lei sono stati eletti Gianpiero Galgani, Michele Saggese (tesoriere dell’Odcec di Napoli e presidente nazionale dell’Adc), Abbondio Causa, Elio Pisani e Mauro Di Martino.
"I risultati elettorali - sottolinea Moretta - rappresentano un importante segnale di rinnovamento coincidente con le linee programmatiche dell'azione dell'attuale consiglio dell'Ordine, tutte orientate al rinnovamento dei quadri dirigenti, alla trasparenza ed all'apertura degli organismi di categoria alle istanze della base degli iscritti e del mondo economico in generale".
"I neo eletti della lista unitaria - aggiunge il numero uno dei commercialisti partenopei - hanno presentato un programma di azione legato sia alle problematiche macroeconomiche della gestione dell'Ente previdenziale, che raccoglie le aspettative pensionistiche dei professionisti in Italia, sia alle necessità ed alle questioni della vasta platea dei singoli iscritti del territorio, che avranno in loro un preciso punto di riferimento e di confronto".



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog