Cerca

Negli stabilimenti Luxottica

Ecco il capo che tutti vorrebbero avere. Così Luxottica arricchisce i suoi dipendenti

Ecco il capo che tutti vorrebbero avere. Così Luxottica arricchisce i suoi dipendenti

Tra 10mila dipendenti della Luxottica e l'azienda è stato firmato un nuovo accordo sul contratto integrativo che farà invidia a tanti lavoratori. I dipendenti del patron Leonardo Del Vecchio che lavorano negli stabilimenti di Agordo, Sedico e Cencenighe, in provincia di Belluno, avranno un premio di produzione che in un anno sale a 1892 euro. A questi poi vanno aggiunti 500 euro per chi non resta a casa per malattia, come riporta il Gazzettino. Altra iniziativa è la Banca etica interna tra i dipendenti, grazie alla quale ogni dipendente accumula un monte ore da poter destinare alla cura di un parente malato. Quel pacchetto può essere anche "prestato" a un collega, nel caso in cui lui avesse finito le sue ore di permesso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brunom

    03 Giugno 2016 - 00:12

    Gran parte del suo successo va attribuito alle maestranze. I veneti sono gran lavoratori, crediamo di piu' nel rimboccarsi le maniche che sperare nello Stato o nelle chiacchere sindacali. Se la Luxottica fosse nata nel triangolo sindacale, ossia Genova-Torino-Milano, grazie alla sinistra e al sindacato sarebbe gia' passata alla storia.

    Report

    Rispondi

  • bilauri

    02 Giugno 2016 - 15:03

    Abbiamo tanti senatori a vita che non valgono una sega....ma grazie a Dio fuori dalla schifezza dei politici c'è ancora chi fa onore all'Italia. Che ne traggono insegnamento i tanti incapaci che siedono nella sala dei bottoni

    Report

    Rispondi

  • burago426

    02 Giugno 2016 - 11:11

    io eliminerei l'indennità di malattia e voglio vedere se si ammalano quando c'è una partita o non si ha voglia di andare a lavorare e alzerei lo stpendio di una piccola percentuale. Oppure le giornate di assenza da recuperare in altri momenti.

    Report

    Rispondi

  • burago426

    02 Giugno 2016 - 11:11

    ma esiste già in altra forma. Chi si ammala il 30% di stipendio in meno in quelle giornate. Praticamente chi lavora ha un 30% in più di chi si ammala.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog