Cerca

Ci sarà anche la sospensione del pagamento dei contributi previdenziali fino al 31 dicembre 2016

Terremoto, dalla Cassa ragionieri in arrivo sussidi straordinari per gli iscritti

Previdenza, approvato il bilancio della Cassa ragionieri

Luigi Pagliuca

ROMA - “Nel prossimo consiglio di amministrazione della Cassa nazionale di Previdenza dei Ragionieri saranno vagliate una serie di misure volte a sostenere i nostri iscritti in difficoltà a causa del terremoto che ha colpito il centro dell’Italia". Lo rende noto Luigi Pagliuca, presidente dell'istituto pensionistico dei ragionieri.
"Dopo che il Cda avrà deliberato, gli associati che hanno subito danni in uno dei comuni colpiti dal sisma, potranno inoltrare una domanda per la concessione di un sussidio straordinario così come previsto dal nostro regolamento per i trattamenti assistenziali nei casi di eventi eccezionali che abbiano avuto rilevante incidenza sul bilancio familiare e sullo svolgimento dell’attività professionale. Verrà sospeso anche il pagamento dei contributi previdenziali - ha spiegato il numero uno della Cassa ragionieri - con le scadenze fino al 31 dicembre 2016”.
Pagliuca esprime a chi è stato colpito dai tragici eventi la solidarietà e la vicinanza del consiglio di amministrazione, attraverso i vicepresidenti degli Ordini e i delegati presenti sul territorio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog