Cerca

Bandiera bianca

La resa di Padoan, guai per Renzi: "Pil, la verità sulla nostra economia"

Pier Carlo Padoan

Anche Pier Carlo Padon sventola bandiera bianca: "L’economia italiana sta crescendo non così velocemente come vorremmo. Le previsioni di crescita saranno riviste al ribasso anche nei dati che il Governo rilascerà ad ottobre", annuncia il ministro dell'Economia, intervenendo all'Euromoney Conference.

E ancora: "Comunque l’economia sta crescendo dopo tre anni di prolungata recessione e perdita di pil e capacità produttiva e sta generando posti di lavoro. Se c’è una creazione di posti di lavoro più che proporzionale rispetto alla crescita economia e l’economia diventa a maggiore intensità di lavoro forse è perché c’è stato un benvenuto cambiamento di struttura", ha concluso.

Altre brutte notizie da parte di Padoan, dunque, per il governo Renzi. Già, perché soltanto poche ore prima, dal salottino di Porta a Porta, il titolare del dicastero di via XX Settembre aveva smentito le voci relative alla sforbiciata all'Irap, almeno fino al 2018.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francesco assumma

    13 Settembre 2016 - 16:04

    Finalmente si incomincia a conoscere la verità e le spudorate e sbandierate crescita e benessere del bugiardo di Renzi hanno le gambe corte anzi non ci sono per niente le gambe. Il rottamatore, nelle mani di Napolitano ed ora sembra che si affaccia all'orizzonte anche Amato, dovrebbe dire agli italiani incretiniti che gli stanno attorno di che pasta è: cioè me..... ( bolla di sapone )

    Report

    Rispondi

  • encol

    13 Settembre 2016 - 14:02

    Padoan : che pena! Si è accomodato in poltrona per raccontare 2 anni di balle.

    Report

    Rispondi

blog