Cerca

economia

Design: il bianco benessere di Oikos protagonista di 'White in the city'

0

Milano, 4 apr. - (AdnKronos) - White. Il Bianco Benessere by Oikos è il protagonista assoluto di White in the city con i più importanti nomi dell'architettura: 5+1AA, Alberto Apostoli, Studio Asia, Caberlon Caropii, Raffaella Laezza, Studio Mamo, Jasper Morrison, Studio Rotella e Studio Svetti chiamati a esprimere la loro visione del bianco a Palazzo Cusani, a Milano, con originali interpretazioni del White on White – Bianco su Bianco in collaborazione alle più importanti aziende che li supportano con un prodotto o sistema di prodotti declinati al bianco.

Palazzo Cusani è anche sede della mostra White Icons curata da Giulio Cappellini, che vuole raccontare con un allestimento semplice ma suggestivo i principali prodotti e materiali che sono diventati punti di riferimento e si sono caratterizzati dall'uso del colore bianco.

White in the city è un progetto ideato e voluto da Claudio Balestri, presidente e fondatore di Oikos, per mantenere sempre alto il profilo culturale e di ricerca in una manifestazione come la Design Week di Milano, diventata punto di incontro internazionale ed importante occasione per lanciare in anteprima mondiale “White. Il Bianco benessere by Oikos “.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media