Cerca

economia

Intesa Sp: Nuova Banca Itb, 2.400 tabaccherie già convenzionate in Lombardia (3)

0

(AdnKronos) - “Con l’integrazione delle reti del Gruppo Intesa Sanpaolo e Banca Itb - ha dichiarato Paolo Graziano, direttore regionale Lombardia di Intesa Sanpaolo - confermiamo la nostra vocazione di banca all’avanguardia nell’offerta di servizi e nell’innovazione. Grazie all’importante progetto Banca 5, che nel solo primo mese e mezzo di lancio ha visto a livello nazionale la manifestazione di interesse di 3.000 tabaccai, si moltiplicano i punti di contatto con i nostri clienti anche nelle quattro province lombarde coinvolte oggi a Brescia, che contano un potenziale di oltre 2.700 tabaccherie".

Banca 5, ha aggiunto è un importante canale di avvicinamento alla clientela e un ulteriore volano di crescita sui territori. Il nuovo modo di fare banca del Gruppo, e di essere “banca di prossimità”, si affianca alla continua e vincente innovazione dell’esperienza multicanale dei nostri clienti, come attestato di recente dal rapporto “The state of digital banking 2016” pubblicato da Forrester Research - società di ricerca di mercato leader mondiale sui temi digital - che colloca Intesa Sanpaolo tra i sette player mondiali più evoluti in termini di profondità della trasformazione digitale intrapresa”.

Per Salvatore Borgese, direttore generale Banca Itb: “Banca Itb, attraverso l’ingresso nel gruppo Intesa Sanpaolo, potrà ambire a un modello realmente unico di banca digitale nel panorama italiano e internazionale. Presso le tabaccherie convenzionate, ai servizi di pagamento e incasso attualmente erogati attraverso il terminale, si affiancheranno corner multimediali e piattaforme digitali a disposizione della clientela”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media