Cerca

Nuova iniziativa gratuita

"Liberiamoci dalla crisi"
Libero vi spiega come si risparmia

Da martedì 16 luglio Libero vi regala tutti i consigli per difendervi da tasse e rincari

"Liberiamoci dalla crisi"
Libero vi spiega come si risparmia

Risparmiare si può e Libero vi spiega come farlo: a partire da martedì 16 luglio Liberiamoci dalla crisi! Ogni giorno, dal martedì alla domenica, verrà affrontato un argomento specifico: dalle azioni ai mutui, dalla telefonia agli investimenti alternativi. E ancora: il redditometro, la casa, i conti correnti, la pensione, le tasse, le assicurazioni, le carte di credito.

 



L'iniziativa -
Scritta dalle firme di Libero in maniera chiara e semplice, Liberiamoci dalla crisi vuole essere un’utile e pratica guida di finanza personale, un appuntamento quotidiano da collezionare, consultare, ma soprattutto da utilizzare. Ci sono infatti tutti i consigli per muoversi nel complicato mondo della burocrazia tra moduli e certificazioni: viene spiegato, ad esempio, come chiedere le detrazioni per figli e familiari a carico, gli sconti fiscali per anziani e per i portatori d’handicap o come fare un contratto a colf o badanti. Ma anche una guida ragionata degli "acquisti" con un confronto tra modelli, qualità, prezzi di smartphone, conti correnti, gestori di elettricità e gas, assicurazioni.

Dal 16 luglio correte in edicola e scoprite ogni giorno sul vostro quotidiano i consigli delle nostre firme.


Gratis solo su Libero!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lalla00

    21 Novembre 2014 - 14:02

    le iniziative sono tante ho trovato molto interessante questo articolo http://www.bologna2000.com/2014/11/18/uninvest-spa-ecco-widiba-la-banca-che-sembra-un-social-network/

    Report

    Rispondi

  • gioant

    15 Luglio 2013 - 07:07

    se vuoi farci davvero risparmiare,pubblica on line e gratis la guida,perchè anche un giornale costa..e voi di certo non andate avanti con le vendite..quindi annunciate la pubblicazione on line in pdf..grazie!!

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    14 Luglio 2013 - 18:06

    Per risparmiare ... dovrei spendere. Corro subito in edicola!!!! E poi Libero fa campagna contro Pisapia per l'aumento di 10 € sulle multe che sono un reato del codice della strada??? Un vero paradosso.

    Report

    Rispondi

blog