Cerca

Consiglio dei ministri il 28

Imu, Brunetta avverte Saccomanni:
"Non venga in Cdm con aut aut"

Il capogruppo Pdl alla Camera: "Imposta via per tutti, no a proposte 'prendere o lasciare. dati i tempi, non sarebbe produttivo..."

Imu, Brunetta avverte Saccomanni:
"Non venga in Cdm con aut aut"

''Non pensi Saccomanni di arrivare in Cdm con una proposta 'prendere o lasciare'. Dati i tempi non penso che sarebbe produttivo''. Cosi' Renato Brunetta intervistato da Sky Tg24 'avverte' il ministro dell'Economia in vista del Consiglio dei ministri del prossimo 28 agosto. ''Sull'Imu io non ho nessuna informazione e mi sono anche stufato di questo modo di procedere per indiscrezioni del governo'' dice il capogruppo del Pdl alla Camera sottolineando che ''i membri della Cabina di Regia non hanno avuto alcuna proposta ufficiale da parte di Saccomanni. Brunetta ricorda invece che ''si sapeva sin dall'inzio che l' Imu era un problema e il Pdl il 22 luglio ha consegnato a Saccomammi un articolato con proposte e le relative coperture. Ma ad oggi ho sentito solo indiscrezioni, chiacchiere e non una proposta''.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • airbaltic

    26 Agosto 2013 - 10:10

    in realta' sembra un incapace teleguidato ( a far nulla ) da letta. I tecnici in Italia sono degli incapaci se non dei ladri

    Report

    Rispondi

  • blu521

    26 Agosto 2013 - 07:07

    Dudù abbaia, a prescindere

    Report

    Rispondi

  • civimar

    25 Agosto 2013 - 22:10

    Quello che aveva chiesto il prestito in banca per pagare l'IMU? Avrà mica da difendere qualcosa di meglio di 70 mq all'EUR? Certo che è meglio che gliela paghino gli altri attraverso tasse ed accise. Mi ricorda un'altra grande battaglia di civiltà, quella sull'abolizione della tassa di successione anche sui grandi capitali, anche questa fatta nell'interesse di tutti gli italiani. Ma andate a cagare!

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    25 Agosto 2013 - 18:06

    Detta, ordina, comanda. Minkia che imponente uomo di Stato. Attento a non calpestarlo se non ti accorgi che é davanti.

    Report

    Rispondi

blog