Cerca

Lazio

Lavoro: Parlamento Ue porta in palcoscenico 'ReAct4Jobs', all'Argentina di Roma

0

Roma, 4 nov. (Adnkronos/Labitalia) - 'ReAct4Jobs': un evento per parlare di lavoro davanti a un pubblico di giovani, startuppers ed europarlamentari organizzato a Roma dal Parlamento europeo nell'ambito della campagna 'Act. React. Impact.' in vista delle elezioni europee del 2014. L'appuntamento è per stasera, alle 20,30, al Teatro Argentina.

Riccardo Luna, giornalista e "appassionato di storie, idee e persone che cambiano il mondo", condurrà gli spettatori in un percorso inusuale sul tema 'Lavoriamoci. Strade, percorsi, idee', confrontandosi con gli 11 protagonisti dell'evento: Daniele Albanese, Matteo Beccaro, Fabiola Burro, Dario Carrera, Matteo Collura, Salvatore La Valle, Marzia Molinari, Valentina Parasecolo, Valeria Resta, Fabio Savelli ed Eleonora Voltolina. La compagnia teatrale 'Il ratto d'Europa' irromperà nella scena dando la propria interpretazione non convenzionale sul tema dell'occupazione e sulle future elezioni europee.

A chiusura ci sarà uno scambio di vedute tra i giovani, Riccardo Luna e i deputati europei. La serata sarà anche un'opportunità per trovare possibilità di stage, lavoro e notizie sulla programmazione dei fondi per piccole e medie imprese e start up. L'evento è realizzato in collaborazione con Formez - Europe Direct Roma; Agenzia Sviluppo Lazio - Europe Direct Lazio; Eures. Sarà possibile anche conoscere ImpreSapiens / Campus Mentis, Italiaorienta e CorriereUniversità.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media