Cerca

YouTube e Fox Channels

uniti nel mercato digitale

YouTube e Fox Channels
 Internet è il nuovo terreno delle alleanze tattiche aziendali. Lo sanno bene YouTube e Fox Channels Italy che ufficializzano oggi la loro collaborazione. Una partnership strategica, che vede protagonisti la piattaforma online per la condivisione di video, che vanta oltre un miliardo di visualizzazioni al giorno, e il gruppo leader nella pay tv italiana, parte di Fox Entertainment Group. L'accordo aggiunge un nome prestigioso al lungo elenco di broadcaster che, in Italia e nel mondo intero, hanno scelto di collaborare con YouTube per promuovere al meglio i propri contenuti online utilizzando la tecnologia Content ID messa a punto da Google. La partnership viene inaugurata stasera, con il debutto online in alta definizione su www.youtube.com/foxtv (dove sarà visibile per due settimane) del primo episodio della serie 'Il Mostro di Firenzè, che avverrà alle 23, al termine della messa in onda televisiva su FoxCrime (canale 114 di Sky). I vantaggi sono garantiti dalla tecnologia denominata Content ID (Audio & Video Identification), messa a disposizione da YouTube per i propri partner di contenuti, che consente di proteggere i diritti di copyright e insieme gestire in modo efficace i contenuti secondo diversi livelli: semplice monitoraggio, monetizzazione sia dei contenuti originali sia di quelli caricati dagli utenti, blocco dei video che violano il copyright. Per ciascuno dei contenuti protetti, il partner può decidere di applicare una o più delle tre opzioni e può anche ulteriormente personalizzare la propria gestione. Sul nuovo canale YouTube di Fox Channels Italy saranno inoltre reperibili altri contenuti scelti tra l'offerta dei canali di intrattenimento proposti agli abbonati Sky da Fox International Channels.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog