Cerca

Nuova campagna BNL per aiutare i risparmiatori

Speaker d'eccezione Giancarlo Giannini

Nuova campagna BNL per aiutare i risparmiatori
BNL lancia una nuova campagna dedicata al risparmio e agli investimenti. Si tratta di un modus operandi che punta a rafforzare il proprio ruolo di partner del cliente nella realizzazione dei suoi progetti di vita.
Attraverso una campagna di comunicazione integrata - che comprende TV, radio, stampa, web, affissioni - BNL invita il risparmiatore a confrontarsi con i professionisti della Banca. Lontano dalla logica delle “offerte speciali, uguali per tutti”, BNL - grazie ad un consulente personale - è in grado di ascoltare e comprendere le necessità del cliente e proporgli le soluzioni di investimento più appropriate, per “progettare il futuro consapevolmente”, insieme, giorno per giorno.

Il cliente è il protagonista della narrazione e le storie dello spot hanno come comune denominatore la sua vita quotidiana: si viene a conoscenza del “mondo” del protagonista – Marco – la sua famiglia e, soprattutto, i suoi progetti di vita, i suoi sogni. BNL - Gruppo BNP Paribas è la Banca che, insieme a Marco, sosterrà la “costruzione del suo domani”, del “futuro che immagina”, attraverso scelte di investimento condivise passo dopo passo.  La chiusura dello spot TV è stata affidata ad uno speaker d’eccezione: Giancarlo Giannini.
BNL conferma inoltre il proprio impegno nell’iniziativa “Educare”, continuando ad offrire ai clienti, attuali e potenziali, incontri gratuiti sul tema del risparmio e degli investimenti, presso 200 agenzie su tutto il territorio nazionale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog