Cerca

Bankitalia commissaria la banca di Verdini

Richiesta la procedura di amministrazione straordinaria per il Credito Cooperativo Fiorentino per "gravi irregolarità"

Bankitalia commissaria la banca di Verdini
La Banca d’Italia chiede il commissariamento del Credito Cooperativo Fiorentino per gravi irregolarità.In relazione ai risultati degli accertamenti ispettivi di vigilanza condotti presso il Credito Cooperativo Fiorentino, la Banca d'Italia, con delibera adottata all'unanimità dal Direttorio il 20 luglio, "ha proposto al Ministro dell'economia la sottoposizione dell'azienda alla procedura di amministrazione straordinaria "per gravi irregolarità nell'amministrazione e gravi violazioni normative, ai sensi dell`art. 70, comma 1, lett. a), del Testo Unico Bancario".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • seve

    28 Luglio 2010 - 10:10

    se lo dice il Governatore vuol dire che c'è di cui discutere . Ma è mai possibile che non si sia fatta pulizia prima? E poi è mai possibile che centrino sempre gli stessi ? Va bene certa magistratura , ma anche il Governatore? Perseverare è diabolico , e anche molto molto stupido.

    Report

    Rispondi

  • yaaa

    27 Luglio 2010 - 22:10

    ormai è come sparare sulla croce rossa ...

    Report

    Rispondi

  • idleproc

    27 Luglio 2010 - 21:09

    Non metto in dubbio, anzi sono convinto, delle irregolarità riscontrate dalla Banca (spero) d'Italia, ma se ne sono accorti solo oggi?

    Report

    Rispondi

  • vinpac

    27 Luglio 2010 - 21:09

    Miracolo!! Per una volta, fatto ccezionale, direi straordinario, dopo gli enormi errori squalificanti commessi, Fini ha avuto ragione.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog