Cerca

Cav e Marchionne, incontro la prossima settimana

Vertice tra il Premier e il manager Fiat. Il giorno non è stato ancora fissato. Ci saranno Tremonti, Sacconi e Romani

Cav e Marchionne, incontro la prossima settimana
Silvio Berlusconi la prossima settimana incontrerà Sergio Marchionne. Lo hanno riferito fonti di governo, precisando che la data non è ancora stata fissata a causa degli impegni dei protagonisti del summit.

IL TAVOLO - All'incontro saranno presenti anche il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, il ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Romani, il ministro del Lavoro, Maurizio Sacconi, e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta. Al centro del vertice tra il presidente del Consiglio e l'amministratore delegato del Lingotto ci sarà lo stato di attuazione e le prospettive del progetto Fabbrica Italia, oltre all'evolzuione dell'integrazione tra Fiat e Chrysler.

LE POLEMICHE -
Tra Marchionne e il ministro Sacconi, comunque, da giorni prosegue un fitto dialogo. Dopo le recenti dichiarazioni del manager italocanadese sulla possibile fusione tra Fiat e Chrysler e sul conseguente spostamento del quartier generale del gruppo a Detroit, le polemiche che sono scaturite hanno dato un'accelerata ai contatti tra l'amministratore delegato e Sacconi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • libero42

    08 Febbraio 2011 - 17:05

    Dopo la fruttuosa trasferta ( a nostre spese) in visita alla Crysler di Detroit, il Governatore Cota è riuscito nientemeno ad ottenere la dichiarazione di Marchionne del futuro trasferimento della Fiat da Torino. Evidentemente dopo aver osservato la sua faccia da pesce lesso e confrontandola con quella del Trota, il Supermanager ha deciso che sia meglio portare il Centro decisionale dell'azienda lontano da certe influenze.

    Report

    Rispondi

  • doblone

    07 Febbraio 2011 - 08:08

    Marchionne sarà agitatissimo,dover spiegare a Lui cosa ha gia deciso di fare!!

    Report

    Rispondi

blog