Cerca

Ryanair, per fare pipì in volo

si pagherà un pedaggio

Ryanair, per fare pipì in volo
Un pedaggio per fare pipì in volo. Una tassa per poter usufruire del bagno dell'aereo. Per far fronte alla crisi del trasporto aereo il patron della Ryanair ne ha pensata un'altra: dopo i bagagli in eccesso a pagamento e l'eliminazione dei check-in in aeroporto presto arriveranno anche i wc a pagamento. L'amministratore delegato Michel ÒLeary ha infatti annunciato in un'intervista alla Bbc che la compagnia low cost sta valutando anche questa misura per poter continuare a offrire tariffe basse ai clienti. Insomma, per fare i propri bisognini durante il viaggio tra le nuvole sarà necessario avere qualche monetina in tasca. In caso contrario, saranno dolori.
"È una cosa alla quale abbiamo pensato nel passato e a cui stiamo pensando ancora", ha detto ÒLeary, "è la possibilità di applicare una sorta di parchimetro alla porta del bagno dove i viaggiatori possano inserire oggi una sterlina (1,12 euro), per poi passare a un penny in futuro". Secondo ÒLeary il bagno a tariffa non dovrebbe portare particolari problemi ai viaggiatori: "Non penso ci sia nessuno nella storia di Ryanair che sia salito a bordo con meno di una sterlina in tasca", ha sottolineato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • misspina

    28 Febbraio 2009 - 12:12

    abbiamo gli incubi per le monete, per il parchimetro, per i lavavetri,per i parcheggiatori e, adesso per la pipi! se per caso dovro' andarci piu di una volta...non ho la palla di vetro! dove trovo sti pound? non scordiamoci che loro non hanno l'euro. ho deciso stop a ryanair alla fine costa come le altre compagnie e andassero al loro paese

    Report

    Rispondi

  • idomeneo41alice.it

    27 Febbraio 2009 - 13:01

    Uèila,occhio,data la cronica mancanza di Vespasiani d'antan ed il ricorso alle varie gabelle per fare pip',(vedi il Filosofal-venice e ryan air)se sei senza monetine e/o prenotatione via e-mail,bisognerà attrezzarsi con un recipiente mimetizzato tipo ombrello da borsetta o lattina di bibita.Il problema rimane per il gentil sesso.Ora capisco,finalmente,l'utilità del barracano.Aiuto!

    Report

    Rispondi

blog