Cerca

Anche Tremonti contro la 'culona'

Giulio a Rai e Sky: "L'Europa è l'epicentro della crisi, la soluzione ce l'ha solo la Germania". Alla Merkel: "Più coraggio"

Anche Tremonti contro la 'culona'
Se l'Europa è "l'epicentro della crisi", solo "la Germania ha la soluzione". Giulio Tremonti torna a picchiare duro su Angela Merkel e il governo di Berlino e a chiedere a quella che Silvio Berlusconi avrebbe definito al telefono "culona" una posizione chiara e decisa per non affossare definitivamente l'Eurozona: "Nel 2008 - ha detto il ministro dell'Economia ai microfoni di Rai e Sky - ci fu la capacità di contenere la crisi che fu gestita. Ora la crisi è tornata nella forma di crisi europea. La soluzione si trova solo se la Germania definisce una posizione meno incerta e mostra il coraggio la forza e la visione di investire di più sull'Europa, per il bene dell'Europa e della Germania stessa". Tremonti dunque non nega che sia il Vecchio Continente "la preoccupazione che gira per il mondo" ed emersa nuovamente nella riunione del G20.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ataloarico

    11 Ottobre 2011 - 12:12

    Ma io dico non la potremmo smettere con questo linguaggio che ci sta facendo diventare i bifolchi d'europa? Culona, inchiavabile, puttaniere e via dicendo. Non solo dimostriamo che non siamo più degni dei nostri avi ma non abbiamo la capacità di evolverci culturalmente e socialmente. Sinora ho avuto paura di uscire dopo cena perchè una aggressione era ed è possibile ma adesso incomincio ad avere paura di andare all'estero. Ma chi l'avrebbe mai detto una cinquantina di anni fà che avremmo fatto questa fine!! Capisco il il pesce puzza dalla testa ma finchè non è putrefatto la coda la si potrà mangiare con un'adeguata pulizia: e diamocela 'sta pulizia !!!!!!

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    25 Settembre 2011 - 13:01

    Sempre meglio di un puttaniere.

    Report

    Rispondi

  • Cervello-indipendente

    24 Settembre 2011 - 04:04

    ...cosa ca22o te ne frega della Merkel? Pensa al culo flaccido che ci ritroviamo in Italia.

    Report

    Rispondi

  • liberi_tutti

    24 Settembre 2011 - 00:12

    Tutti insistono sul fatto che Euro, Europa ecc.siano valori indispensabili, irrinunciabili, unici. In Svizzera fanno giài conti di quanto costi far fuori l'Euro. Tutto dipende da quando i tedeschi si stuferanno di pagare il nostro debito generato per mantenere una macchina obsoleta. I tedeschi, da bravi produttori di auto, rottameranno con tutta sicurezza quel che è vecchio e si cuccheranno gli incentivi...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog