Cerca

Video: basta il passo indietro? Balle

Il videocommento del vicedirettore di Libero, Massimo De Manzoni: La soluzione-zapatero è una favola. Non basta annunciare le dimissioni per fermare la speculazione

Video: basta il passo indietro? Balle
Non è vero che basta annunciare le dimissioni perché i mercati smettano di bersagliarci. La soluzione Zapatero è una balla. I dati di oggi sull'andamento dello spread dei titoli di Stato, che hanno raggiunto livelli mai visti sono la prova provata: i mercati non sono contro Silvio Berlusconi, ma battono il colpo dove c'è incertezza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    09 Novembre 2011 - 17:05

    Non si sa che tipo di dimissioni a termine e sub conditione sono. Cio' aggrava, non allevia la speculazione.

    Report

    Rispondi

  • marmolada

    09 Novembre 2011 - 16:04

    nel titolo sono sintetizzate le tre regola fondamentali che reggono gli investimenti, compresi quelli della borsa. E' la terza domanda che non convice i mercati, i quali, non avendo una risposta convincente dalla classe politica tutta intera, che è espressione della nostra italianità, investono poco e solo afronte di interessi spropositati che ci impoveriscono ogni giorno che passa. Chi crede ad altre spiegazioni o è in malafede o è un ingenuo.

    Report

    Rispondi

  • Dieguz99

    09 Novembre 2011 - 12:12

    Fra Zapatero e Berlusconi c'è una bella differenza. Il primo è crediblie ed affidabile, al secondo, non crede più nessuno al mondo. Per tranquillizzare i mercati c'è una sola soluzione: DIMISSIONI SUBITO!

    Report

    Rispondi

blog