Cerca

Ecco la stangata Irpef città per città Scopri quanto pagherai

Bari e Milano le più esose. Buste paga alleggerite per l'aumento delle addizionali locali. Il capoluogo pugliese stacca tutti

Ecco la stangata Irpef città per città Scopri quanto pagherai

Da questo mese i lavoratori dipendenti e i pensionati pagheranno il loro tributo al salvataggio del Paese. Lo sblocco delle addizionali Irpef regionali e comunali è infatti arrivato nel cedolino. A parità di reddito, la differenza tra chi sborsa di più e chi di meno, la fa la città in cui si pagano le tasse. Mentre l’aumento delle addizionali regionali è per tutti dello 0,33% (il calcolo va fatto sullo stipendio lordo annuo). Pubblichiamo le proiezino della Fondazione studi del consiglio nazionale del Lavoro che potrete consultare su Libero in edicola oggi mercoledì 28 marzo.



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Franco Boscaro

    28 Marzo 2012 - 19:07

    Ecco a proposito di tasse, mio nonno che era analfabeta, sarebbe riuscito a fare la stessa cosa che ha fatto Monti "il professore " per fare entrare più soldi nelle casse dello stato bastava aumentare le tasse e tutto era risolto; badate bene, hanno chiamato ( Napolitano ha chiamato ) Monti per fare una cosa per cui non serve una laurea. Il governo tecnico, proprio perchè tecnico e non politico, avrebbe dovuto togliere tutti i privilegi, rivedere gli stipendi stratosferici dei managers,riportare il parco auto blu da 635.000 a 50.000, togliere la scorta a tutti quei mangiapane a tradimento, avrebbe dovuto infine creare nuovi posti di lavoro per tutti quei giovani e non più giovani che non hanno mai avuto od hanno perso il lavoro. Ecco questo e molto altro avrebbe dovuto fare il governo Monti ed invece è riuscito solo ad aumentare le tasse, proprio un gran fenomeno.Dio ce ne scampi da questi professoroni delle palle.

    Report

    Rispondi

  • sensapadrone

    28 Marzo 2012 - 16:04

    Ma cosa state dicendo, è da febbraio che paghiamo più IRPEF aggiornatevi, io comunque sto con LANDINI, anche se voi di Libero dite che il Pd è prigioniero di Landini : 'Meglio essere prigionieri di Landini – che rappresenta un bel po’ di gente - che di Ghedini, che rappresenta solo il suo migliore cliente.

    Report

    Rispondi

  • acstar

    28 Marzo 2012 - 14:02

    Se qualcuno non ferma o fa dimettere questo Governo Monti, a Settembre saremo tutti alla fame e in default! Ieri sera ad "annozero" Criticalà diceva che erano stati chiamati per risolvere i problemi e se non eravamo d'accordo sarebbero andati a casa ! Ebbene, che ci vadano e andiamo a votare ascoltando bene le "ricette" dei vecchi e nuovi papponi.....tanto non li "sradicheremo" mai............: per levarli di mezzo ci vuole una guerra ! Attenti giovani, attenti !

    Report

    Rispondi

  • arch

    28 Marzo 2012 - 14:02

    ma come si può pensare di risanare un paese togliendo ai cittadini tutti i risparmi? Ma cosa hanno in testa i capi partito che lo sorreggono? Ve lo dico io: solo il desiderio di mantere i loro sporchi privilegi a spese nostre. Ma verranno le elezioni!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog