Cerca

L'editoriale

Invece di colonizzare la Rai, Renzi abbia il coraggio di venderla

24 Febbraio 2015

4

«La Rai non può essere disciplinata da una legge che si chiama Gasparri» ha sentenziato domenica il presidente del Consiglio. Da una legge che si chiama Renzi invece sì? Oppure, per rispetto delle quote rosa, sarebbe preferibile chiamarla Boschi, come l’incantevole responsabile delle riforme? C’entra il nome con cui si fanno le leggi, oppure è il contenuto a dover essere valutato? Naturalmente non ci sfugge il senso della battuta. Complice l’ex ministro, che da quando ha scoperto twitter non si trattiene più, sparare su Gasparri è facile come bere un bicchier d’acqua e l’applauso è assicurato. (...)

Clicca qui, acquista una copia digitale di Libero e leggi l'editoriale di Maurizio Belpietro

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    26 Febbraio 2015 - 22:10

    Sarebbe una pazzia che Renzi non farà. Vendere la RAI. A chi? A Berlusconi?. Si è già servito di Mediaset per andare al potere...E lì ha fatto gli affari suoi e non quelli del Paese. La proposta recente è pe guadagnare soldi da monopolista altro che interesse dell'Italia ! Suvvia, siamo seri.

    Report

    Rispondi

  • compagno sovietico

    24 Febbraio 2015 - 18:06

    La soluzione giusta per questa Rai fortemente politicizzata e' venderla anche spezzettata. Visto i numerosi canali che ha realizzato a spese dei cosiddetti abbonati.Ma questo non si realizzerà mai in "quanto nei fatti e di proprietà dei comunisti ed affini.La dimostrazione e la validità della Par condicio ormai inesistente quando sono loro al governo.Renzi rompe i coglioni mattino,pomeriggio,sera

    Report

    Rispondi

  • tommaso43

    24 Febbraio 2015 - 12:12

    La Rai può restare com'è, basta che escono fuori i partiti. I partiti si dovrebbero riunire solo quando ci sono le elezioni, poi tutti (a lavoro) a casa. Finirebbe così il magna magna sostenuto dalla comunità. Renzi? Peggiore degli altri.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media