Luigi Di Maio superstar, sul treno tutti in fila per un selfie con lui
L'editoriale
Interpellata a proposito dell’imbarazzante caso De Luca, la fatina di Renzi, l’incantevole ministro delle Riforme Maria Elena Boschi, non ha escluso che per sistemare le pendenze giudiziarie dell’ex sindaco di Salerno e consentirgli di candidarsi alla carica di governatore della Campania sia in arrivo una legge ad personam. «Al momento da parte del governo non è allo studio alcuna modifica alla legge Severino. Vedremo nelle prossime settimane se il Parlamento deciderà di intervenire». Una dichiarazione che appare come una botta al cerchio e una alla botte. Il Consiglio dei ministri non ha in cantiere niente, ma deputati e senatori forse sì.
Leggi l'editoriale di Maurizio Belpietro
su Libero in edicola mercoledì 4 marzo
o acquista una copia digitale del quotidiano
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
eziocanti
23 Giugno 2015 - 15:03
E no, cari miei; le leggi per i nemici vanno applicate con rigore e senza appello, per gli amici - invece - vanno interpretate ! Saluti agli allocchi trinariciuti. Ez.
Report
Rispondi
rendagio
12 Marzo 2015 - 16:04
dimostrazione esemplare che se un e´di sinsitra puo fare di tutto e di piu´non esistono leggi e leggine, se e´contro tutto , e´possibbile per eliminarlo, e la chiamano democrazia , forse DITTAURA DEMOCRATICA PROLETARIA e poi diciamo che il passatoi ventennio e´stato un dramma per l´italia, nessuno fa riferimento allo stalinismo...di recente memoria (corea del nord cuba venezuela)
Report
Rispondi
biemme
04 Marzo 2015 - 18:06
sicuro che verrà candidato. Non per nulla la giustizia italiana è tra le peggiori del mondo. Ricordate Bassolino?
Report
Rispondi
Mostra più commenti