Il figlio è bullizzato, i genitori si fanno giustizia da sè. Mazzate agli aguzzini. Immagini forti
L'editoriale
Su lavoce.info, sito fondato dall’attuale presidente dell’Inps, Tito Boeri, e su cui scrivono molti economisti fighetti che ora gravitano nell’area di governo, c’è un divertente articolo. Lo ha vergato Daniele Checchi, un professore che alla Statale di Milano insegna economia del lavoro. Di che si tratta? Del resoconto di un’odissea online per accedere al cassetto fiscale, ossia alla casella che sul sito dell’Agenzia delle Entrate consente di reperire il famoso modello 730 precompilato. Come è noto, da quest’anno i lavoratori dipendenti hanno una straordinaria opportunità, offerta loro dal governo Renzi. Ritirando e presentando la dichiarazione dei redditi così come predisposta dal Fisco non avranno altre noie da parte dell’erario, che si impegna - essendo il 730 (...)
Clicca qui, acquista una copia digitale di Libero e leggi l'editoriale di Maurizio Belpietro
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
bruno osti
03 Aprile 2015 - 22:10
a Ferdinando Forresu - "...35 ore c'è ne..." c'é??? Università degli studi? Andiamo bene!!!
Report
Rispondi
bruno osti
03 Aprile 2015 - 21:09
sul blog dello stesso sito: "...Potrebbe essere migliorato, ma non è affatto male. ....Ci ho fatto l'UNICO per anni, tutti gli F24 (idem), le visure catastali, eccetera. Il suo articolo è un concentrato di demagogia e di luoghi comuni. P.S.: anche la sua banca le chiede di cambiare la password ogni 90 giorni...". Confermo: anche a me viene cambiato regolarmente dalla mia Banca
Report
Rispondi
pestifero
03 Aprile 2015 - 18:06
Tranquillo direttore, lei non avrà di questi problemi, lei non si deve scomodare dalla sua comoda poltrona per fare la coda negli uffici preposti, quando la vedrò o la si vedrà in educata fila allora potrà lamentarsi, ma fare articoli su argomenti che non le interessano è quanto meno imbarazzante non trova?
Report
Rispondi
Mostra più commenti