Cerca

L'editoriale

L'Inghilterra vola, ma ce lo nascondono. L'editoriale di Vittorio Feltri

4 Settembre 2016

1

Come i lettori si saranno accorti, Libero è uno strumento modesto, ma soprattutto molesto per aiutare gli italiani a salvarsi la pelle. In due mosse: liberandosi dalla moneta infetta, l’euro, che li sta mandando in malora; indi dall’Unione Europea, uno Stato estero che ci ha invasi con le sue leggi e ci fa invadere dai musulmani. Liberarsi per via democratica, come hanno fatto i britannici, e come presto affermeranno gli austriaci con il voto presidenziale, dopo che frodi elettorali avevano attribuito la vittoria alla sinistra. E minacciano i danesi, che pure non hanno la zavorra dell’euro. All’uopo, non forniamo teorie, ma informazioni semplici, nude notizie, che sono più eloquenti di mille ragionamenti.

Ce n’è una che abbiamo dato in prima pagina due giorni fa: la Brexit è una benedizione, uscire dalla galera di Bruxelles fa respirare, dà libertà, fa bene alla salute dell’economia britannica. Sono dati ufficiali, ma è anche la percezione di tutti coloro che sono stati a Londra o nelle campagne inglesi questa estate. Ristoranti pieni, consumi crescenti, aria di rinascita.

Abbiamo dato uno scoop della Madonna, anzi della Regina, a Corriere, Repubblica, Stampa, Sole, Giornale, Tg1, Tg5, eccetera. Voi direte: sono soddisfazioni. Balle. Se ti lasciano solo a dire una verità semplice e importante, bisogna guardarsi le spalle.

Leggi l'editoriale di Vittorio Feltri
su Libero in edicola domenica 3 settembre
e acquista una copia digitale del quotidiano

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pttfabrizio@gmail.com

    pttfabrizio

    07 Settembre 2016 - 12:12

    gli inglesi,un popolo furbo, brutti da vedere (tanto brutti) ma simpatici e molto molto furbi, hanno vinto sempre le loro guerre, con napoleone, con i tedeschi, con l'europa, sempre controtendenza, gliitaliani no, un popolo di capre insulse, hanno sempre perso, un popolo ti traditori e di terroni, 60 milioni di coglioni che si fanno sempre prende per il culo dal comunista di turno, io mi vergogno.

    Report

    Rispondi

media