Cerca

Valérie, tutta la verità sulla nuova prima donna

Due divorzi, tre figli, la compagna del presidente Hollande: continuerò a fare la giornalista

Valérie, tutta la verità sulla nuova prima donna

 

 

Due matrimoni alle spalle, tre figli, un compagno. Non uno qualunque, bensì il nuovo presidente francese Francois Hollande. Valérie Massonneau, divorziata Trierweiler, giornalista di Paris-Match e Direct 8, è la nuova premièr dame.  È lei a prendere il posto della bella Carlà.

Valérie e Francois sono una coppia di fatto. Vivono insieme da cinque anni. La loro relazione, iniziata mentre lui era ancora sposato con Ségolène Royal, da cui ha avuto quattro figli, dura dal 2005. C'è chi dice che presto convoleranno a nozze, proprio come hanno fatto Sarkò e Carlà quando lui è salito all’Eliseo.

Di certo lei, a differenza della Bruni, non farà la “protagonista”. “Non rinuncio alla mia indipendenza” quindi, dice, “continuerò a lavorare. Non sta né a François, né allo Stato farsi carico dei miei tre figli. Ciascuno deve fare le proprie scelte. Io sarò giornalista fino alla morte”.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • herbavoliox

    07 Maggio 2012 - 14:02

    Sembra una donna vera, lo dicono le affascinantissime rughette sulla fronte. Speriamo non sia una donna di plastica come troppe se ne vedono e sappia usare il muscolo più importante: il cervello.

    Report

    Rispondi

blog