Cerca

In Canada

Una bambina scuote banche e governo

Vanessa Grant spiega ai suoi concittadini perché si pagano tante tasse mentre gli istituti bancari si arricchiscono

Victoria Grant

La bambina che scuote il sistema bancario canadese

Una bambina di dodici anni scuote il sistema bancario canadese. In un video postato su Youtube e ripreso poi durante un incontro del Public Banking Institute di Filadelfia, Victoria Grant analizza l’economia del suo Paese e le ripercussioni che una politica di tasse ha sui suoi cittadini. 

“Vi siete mai chiesti perché il governo impone ai canadesi così tante tasse? Vi siete mai chiesti perché i banchieri delle più grosse banche canadesi siano sempre più ricchi e noi no? Vi siete mai chiesti perché il nostro debito nazionale supera gli 800 miliardi di dollari e perché noi spendiamo 160 milioni di dollari ogni giorno a banchieri privati per soli interessi sul debito nazionale? Sono 60 miliardi di dollari l’anno”. A questo domande Victoria Grant cerca di dare delle risposte. 

“Le banche ed i governi cono collusi nello schiavizzare economicamente la gente del Canada. Vi darò ora delle informazioni che saranno di vostro interesse e di stimolo per continuare le ricerche per conto vostro e per invitare il nostro governo a fermare questa rapina del popolo del Canada. Per prima cosa vedremo la Banca del Canada. Poi come funziona il sistema bancario oggi”.

Guarda il video su Libero Tv 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sparviero

    29 Maggio 2012 - 00:12

    Una ragazzina lo sta surclassando, Medita Monti, medita.

    Report

    Rispondi

blog